lunedì 7 marzo 2011

The Vogue Talents Corner

La settimana della moda milanese è appena trascorsa, tra sfilate, innovazioni, mostre.
E il sogno di qualsiasi ragazza amante della moda è quello di poter assistere a qualche sfilata, magari quelle organizzate da quei marchi di alta moda. E molti hanno avuto anche questa bellissima opportunità.
Ma ciò che vorremmo mostrare ora è un'iniziativa che è passata all'oscuro, di cui molti non ne hanno fatto cenno.
E come ben sappiamo, il nostro pensiero riguarda una moda a portata di tutti, una moda che possa esprimersi attraverso le persone, e non solo una moda di nicchia, per lo più fatta di sogni che a volte sembrano cosi irrealizzabili.
Ed qua a parlare del "The Vogue Talents Corner", un'iniziativa in collaborazione con Vogue Italia, Thecorner.com, Vogue US, Vogue China, Vogue Paris, Vogue UK e il gruppo Yoox.
Questa iniziativa aveva come portata quella di portare in luce 14 artisti emergenti, scelti da tutte le parti del mondo per esibire le loro creazioni al "The Vogue Talents Corner".
L'esibizione, con il patrocinio della città di Milano, si è tenuta a Palazzo Morando, in Via Sant'Andrea. L'esibizione è stata aperta il 23 Febbraio alle 7 su invito con tanto di cocktail Party.
Per il resto del mondo era accessibile dal 24 al 27 Febbraio 2011, dalle ore 9 alle ore 17.30.
Gli artisti selezionati sono stati: Akong London (creato da Nicole Akong), Burak Uyan, Caterina Gatta, Coliac (creato da Martina Grasselli), Covherlab (creato da Marco Grisolia), Georgia Turri, Glynneth B, Jen Kao, J.W. Anderson, Maria Francesca Pepe, Nuit N° 12 (creato da Ludvine Machinet e Frédéric Baldo), Sara Battaglia, Uma Wang e Zou You.
"The Vogue Talents Corner" presenta le collezioni di questi artisti per la stagione F/W 2011/12, ma con una selezione anche per la stagione S/S 2011.

Tali creazioni sono acquisibili nel sito: thecorner.com.
Ed eccovi un assaggio delle meraviglie che hanno esposto.
Si ringrazia per la sponsorizzazione dell'evento Swatch, e grazie anche per il supporto di Altaroma.

See you soon,
4girls.















.
Photo by 4girls

2 commenti:

  1. I love your pictures. It's so sad that I can't read your texts :( xoxo Vanessa

    RispondiElimina
  2. Thanks a lot for your comment. We've just started, but we are going to write in English too very soon, so please follow us again!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...