domenica 10 aprile 2011

It's time for Vintage.

Arsenale Vintage Market. Questa è la manifestazione che si tiene a Verona dall'8 al 10 Aprile presso l' ex arsenale della medesima città.
Il vintage ora più che mai sembra essere tornato tra di noi, e sembra avere più seguaci di altre tendenze, e la motivazione non può che essere ovvia: il gusto del passato che si confonde con il presente rende il tutto incantevole. Ogni vestito, ogni stoffa, ogni velluto sembrava parlasse da sè e ne illustrava la magnificenza, colorando anche il bianco e nero del passato.

See you soon
4girls































Ed ecco cosa sono una di noi ha comprato:




Photo by 4girls

Song: "Morning Glory" Tim Buckley



49 commenti:

  1. Wow quante belle cose!!! Adoro il vintage!

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia,ho un debole per il vintage..peccato che dalle mie parti sia difficile trovare qualcosa del genere!

    Alla prossima,dai uno sguardo al mio ultimo post quando hai tempo! :)
    http://aesthetesoul.blogspot.com/2011/04/new-shoes.html

    RispondiElimina
  3. impazzisco per il vintage!!! *_*

    http://inescongedi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ma è fantastico!!!!Quante cose meravigliose!!!!Kiss

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze! E' stato proprio un bel mercatino! Incantevole! Un bacione:)

    RispondiElimina
  6. Un sogno ad occhi aperti!!
    Quanto mi spiace non riuscire ad andarci... dev'essere una meraviglia!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Lo è stato! E' stato incantevole, sembrava di essere in un altro mondo, anzi in un'altra epoca:)

    RispondiElimina
  8. Amazing pictures! Thanks for your comment i am following! I would love it if you followed back :)

    chloe-mia.blogspot.com x

    RispondiElimina
  9. A chi lo dici! E' incredibilmente magico!:)

    RispondiElimina
  10. Che belle foto;)Sembrava di essere lì con voi!
    Adorabile il borsone di Mary Poppins!
    Molto carino il blog,da oggi vi seguo:)
    Baci
    Mary
    fashionteaat5.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Grazie mille cara! Veramente tutto incantevole! Grazie per seguirci noi abbiamo ricambiato, ovviamente, un abbraccio:)

    RispondiElimina
  12. ciao,

    scoperte leggendo un vostro commento alle Tacchettine .
    Blog molto bello ...passate da me e se vi piace diventate mie follower .....io ricambierò.
    ave

    RispondiElimina
  13. Ciaooooo Ragazze ♥
    grazie mille per essere passate, mi ha fatto proprio piacere leggere il vostro commento!!! :) Anche io sono un'amante del VINTAGE...proprio poco tempo fa sono stata alla fiera del Vintage di Forlì e ovviamente A.N.G.E.L.O. non poteva mancare!!!!! ihih...a prestoooooo girls ♥ ♥
    vi seguo molto volentieri, spero lo facciate presto anche voi!
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Me encantan los looks Vintage!!! Kissesss and thank's for you're comment on my blog!!

    http://blackshoess.blogspot.com/2011/04/we-will-rock-you.html

    RispondiElimina
  15. Looks nice! Especially the sunnies :)
    Xx

    RispondiElimina
  16. Ciao ragazze!
    Grazie di essere passate, e grazie del commento! :)
    Vi seguo volentieri avete un bellissimo blog!
    Il vintage mi affascina..ma non credo che faccia per me, insomma non sarei in grado di portarlo :)
    Ci vediamo presto allora!
    Baci
    Virgi

    RispondiElimina
  17. gorgeous clothes and bags!
    thanks for the comment :)
    www.forloversblog.blogspot.com
    XOXO

    RispondiElimina
  18. ma che bella questa fiera!!beate voi che avete potuto vedere tutte queste cose stupende!invidiaaa!non conoscevo il vostro blog , adesso vi seguo perchè lo trovo stupendo e abbiamo le stesse passioni! un bacio

    RispondiElimina
  19. UFFAAA ma perchè io non riesco mai a beccarla questa fiera??? per caso sapete le prossime date?? perchè vedo un sacco di roba bellissima!! :)

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Adoro il vintage! E da queste foto la fiera sembra bellissima, le foto sono stupende! *.*

    Grazie del commento sul mio blog, divento vostra follower... Avete un blog bellissimo!

    Passate da me se volete...

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Quella Polaroid è fantastica!Complimenti per il blog...

    TI SEGUO! SEGUIMI ANCHE TU, se ti piace Charm ;)


    Ho postato un outfit domenicale molto fresco e "succoso" ... nero +giallo fluo, maxi-pochette verde in suede, "banana" shopping bag e Reminiscence "macedonia" collana (in genere diPrada s / s 2011 accessori;))
    Il Colorblock io preferisco (almeno per ora) viene mescolato con altri toni neutri,come il nudo o nero ... che ne dite voi?

    Spero vi piaccia ...;)

    Kisses ... ..

    IdaLinda K.
    charmisanattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Waauw! I love your photos!
    If you want we can follow each other? :)
    fashionforyours

    RispondiElimina
  23. amo tudo que é antigo, vintage! Acho lindo e chique, algo que não sai de moda :) beijos

    RispondiElimina
  24. Grazie a tutte ragazze! Il vintage è proprio il mio mondo, ragazze a Verona torna a fine ottobre, non mancate!
    Thanks girl, the vintage is so fantastic:)

    RispondiElimina
  25. I love vintage, I love pieces tell that a story :)

    http://chez-mode.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Yeah I'm loving vintage right now too
    www.rawfashionmagazine.com

    RispondiElimina
  27. grazie per il commento davvero carino .
    io non sono un "outfit" blogger" preferisco parlare di vestiti da altre angolazioni, lo trovo più stimolante e spero lo sia anche per chi gentilmente mi segue . I commenti che leggo sul mio blog sono una conferma che ci sono molte ragazze che vanno oltre il: " stunning bracelet- nice outfit - lovely lipstick!!"

    ave

    ave

    RispondiElimina
  28. Ahahahah! Guarda nei nostri outfit non vedrai mai noi! Perchè il concetto di moda deve essere applicato a tutti/e senza discriminazioni di sesso, razza e di taglia:)
    Grazie a te:)

    RispondiElimina
  29. Bellissime foto, quante belle cose.. io adoro il vintage!! Vi seguo volentieri.
    Mi piacerebbe se voi diventaste followers del mio:
    http://fashionportrait-letizia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Deve essere stato davvero molto interessante!
    Cmq grazie mille dei complimenti (:
    Davvero? ahah benee, magari vi conoscete anche ahah
    (io sono quella di brescia xD)

    Fraà

    RispondiElimina
  31. Great vintage finds! Just beautiful! XO

    RispondiElimina
  32. Grazie mille ragazze!
    Thanks girls! Kiss:)

    Magari si:)

    RispondiElimina
  33. mi viene voglia di comprare tutte queste cosuccie.. :P complimenti all'angolo della fotografa ^_^

    RispondiElimina
  34. Grazie massimo! Grazie veramente:)

    Mia that's right, the vintage dress are wonderful, kiss:)

    RispondiElimina
  35. Adoro il vintage! Grazie per seguirmi, Vi seguo anch'io! :)
    Saluti,
    dolceedamara.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. carino questo blog! adoro le espadrillas!

    passa a trovarmi sul mio se ti va:)

    www.inmydogwalk.com

    RispondiElimina
  37. Grazie cara, e ovviamente passerò:)

    RispondiElimina
  38. eccomi qui a seguirti...sotto tuo consiglio ;)
    bello il vintage...proprio scorsa settimana si è tenuta una fiera qui vicino pavia...al castello di belgioioso...3 giorni tutto sul vintage...wow

    RispondiElimina
  39. Bellissime queste iniziative sparse per tutta l'Italia! Il vintage merita proprio!
    Grazie, ti seguiamo anche noi, un abbraccio:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...